domenica 16 dicembre 2007

Tempesta D'Amore: Florian Bohm è Mike Dreschke

Nome personaggio: Mike Dreschke - Deceduto.

Ruolo: personaggio secondario della prima e seconda stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: massaggiatore del Furstenhof

Stato civile: celibe

Figli: nessuno

Amori e flirt: la cantante Sarah, Marie Sonnbichler (Isabella Jantz) e Tanja Liebertz (Judith Hildebrandt)

Descrizione personaggio: Massaggiatore del Furstenhof, dopo un breve flirt con la famosa cantante Sarah, ha preso una cotta non ricambiata per Laura (Henriette Richter Rohl) che ha trovato la sua manifestazione in un bacio che non ha avuto seguito. 

Dopo aver vinto un milione e mezzo di euro alla lotteria, Mike ha intrecciato una complicata relazione con Tanja, segnata dalla loro incapacità di concepire un figlio, tanto desiderato da lei e un po' meno da lui. Ciò ha portato al tradimento del ragazzo che si è concesso un breve flirt con Marie Sonnbichler ma anche all'allontanamento di lei che ha avuto una liaison con Xaver (Jan Van Weyde), offertosi come donatore di seme per il loro ipotetico figlio. 

Nello stesso periodo, Mike ha scoperto di aver contratto la sclerosi multipla e dunque ha preferito lasciare il Furstenhof, senza dare troppe informazioni Tanja. Di lui abbiamo ricevuto informazioni nel corso della terza stagione, tramite Marc Kohlweyer (Wayne Carpendale), suo esecutore testamentario che ha dato notizia della sua morte ai membri dell'hotel.

Doppiato da: Luca Ghignone

Interpretato da: Florian Bohm, attore tedesco, nipote del più famoso Karlheinz Bohm (interprete tra gli altri della saga dedicata alla Principessa Sissi) che ha preferito lasciare la soap per dedicarsi alla sua attività di regista che ancora oggi gli permette di girare tutto il mondo.

Appassionato di natura, Bohm che ha al suo attivo esperienze come conduttore, negli ultimi anni ha continuato a dedicarsi alla recitazione, lasciando però molto spazio a progetti di ampio respiro che lo hanno portato a lavorare in Australia e Canada. Tra questi ricordiamo anche la pellicola Hansel e Gretel, ancora in pieno svolgimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)