lunedì 11 febbraio 2008

Puntata n. 506 [Germania, 28 novembre 2007]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 506. Werner (Dirk Galuba) e Miriam (Inez Bjorg David) cercano di superare i loro contrasti per il bene di Robert (Lorenzo Patané). Werner fa visitare Robert da uno specialista di cui Miriam non si fida molto. Il ragazzo sembra avere perso la capacità di provare emozioni di qualsiasi tipo. 

A causa dei suoi continui contrasti con Werner (Dirk Galuba), Leonie (Anna Angelina Wolfers) decide di attendere la guarigione di Robert per poi lasciare il Furstenhof. Ben (Johannes Hauer) assicura a Tanja (Judith Hildebrandt) di non aver partecipato agli imbrogli di suoi zio Pachmeyer (Philipp Sonntag) ma lei stenta a credergli. Tanja scopre che il suo spasimante è Pachmeyer e ne rimane stupefatta. 

Dopo aver scoperto che Felix (Martin Gruber) e Samia (Dominique Siassia) hanno una relazione, Fiona (Caroline Beil) ricatta il ragazzo: dovrà aiutarla a separare Viktoria (Susan Hoecke) e Simon (René Oltmanns), altrimenti avviserà la polizia della loro relazione ai limiti della legalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)