mercoledì 2 gennaio 2008

Puntata n. 422 [In onda in Germania il 23 luglio 2007]


Robert (Lorenzo Patané) decide di offrire un prestito a Miriam (Inez Bjorg David) in modo che lei possa pagare le spese del roseto acquistato per realizzare il profumo. Miriam non vuole l'aiuto di Robert e decide di vendere i gioielli di sua madre a Barbara (Nicola Tiggeler) in modo da poter reinvestire il denaro ottenuto. 

Barbara vuole recuperare il biglietto da cinquecento euro trovato da Tanja (Judith Hildebrandt) che ora si trova nella cassaforte del Furstenhof. La donna utilizza il pretesto dei gioielli della madre di Miriam per cercare di scoprire la combinazione della cassaforte. Barbara ha modo di notare che Nora (Mirja Mahir) flirta con Werner (Dirk Galuba).

Temendo che Hildegard (Antje Hagen) non riesca a provvedere a se stessa, Alfons (Sepp Schauer) vuole stipulare un'assicurazione sulla vita e chiede a Gregor (Christof Arnold) di stilare un certificato medico che lo aiuto a compiere il suo progetto. 

Johann (Michael Zittel) ed Elisabeth (Susanne Huber) si riconciliano, decidendo di sposarsi al più presto. Johann scopre che Barbara ha nuovamente minacciato Samia (Dominique Siassia) e decide di intervenire per regolarizzare la posizione della ragazza in Germania. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)