venerdì 28 dicembre 2007

Puntata n. 420 [In onda in Germania il 18 luglio 2007]


Zacher (Robert Spitz) minaccia di morte Miriam (Inez Bjorg David) e Felix (Martin Gruber). La polizia interviene e Zacher fugge con l'auto di Miriam, senza sapere che il riscatto si trova nel bagagliaio. L'auto di Miriam rimane in panne e Zacher viene raggiunto da Barbara (Nicola Tiggeler) che può finalmente accaparrarsi il riscatto. La donna, in preda all'euforia, rischia di tradirsi con Werner (Dirk Galuba). 

Miriam e Felix fanno ritorno al Furstenhof e il Commissario Meyser (Christoph Krix) comunica che Zacher è morto. Barbara si sente ormai al sicuro ma Meyser deve fare un'altra importante comunicazione. 

Alfons (Sepp Schauer) scopre di essere stato nominato Portiere dell'Anno da una rivista di settore e rimane interdetto della novità. Gregor (Christof Arnold) non ha buone notizie per lui. 

Pachmeyer (Philipp Sonntag) riceve i risultati degli esami che riguardano la defunta moglie. Emerge che i risultati sono stati scambiati con quelli di un altro paziente. 

Tanja (Judith Hildebrandt) continua a ricevere attenzioni dal suo ammiratore e si convince a continuare con la musica folk, senza perdersi d'animo. Rita (Silvia Seidel) esulta.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)