giovedì 27 dicembre 2007

Puntata n. 419 [In onda in Germania il 17 luglio 2007]


Dopo aver visto il necrologio di Felix (Martin Gruber), Miriam (Inez Bjorg David) è sconvolta. La ragazza si dice disposta a trattare con Zacher (Robert Spitz), solo se avrà prova che Felix è ancora vivo. Dopo aver avuto la prova che aspettava, Miriam contatta la polizia che le indica come muoversi con Zacher. 

Hildegard (Antje Hagen) è indignata perché Pachmeyer (Philipp Sonntag), nonostante la moglie sia in ospedale, preferisce spendere tempo a flirtare con Nora (Mirja Mahir). In seguito, la donna apprende che la moglie di Pachmeyer è morta nella notte. Alfons (Sepp Schauer), spaventato, decide di seguire una dieta ferrea che in precedenza aveva rifiutato di seguire. 

Tanja (Judith Hildebrandt) continua ad avere contrasti con Rita (Silvia Seidel) che organizza per lei un concerto al Furstenhof, proponendole di cantare in playback. Tanja è scoraggiata ma l'incontro con un suo fan cambia le sue prospettive.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)