martedì 13 novembre 2007

Puntata n. 390 [In onda in Germania l'1 giugno 2007]


Viktoria (Susan Hoecke) scopre che Felix (Martin Gruber) ha mentito a Miriam (Inez Bjorg David) e lo affronta. Il ragazzo pensa di poter rivelare la caffetteria grazie ad un sponsor. Inseguendo i suoi sogni, Felix trascura il suo lavoro di direttore di sala, incorrendo nella furia di Robert (Lorenzo Patané). Viktoria cerca di mediare tra Felix e Robert. Il giovane Saalfeld rimane sorpreso quando Viktoria gli racconta come stanno le cose. 

Nora (Mirja Mahir) confessa ad Alfons (Sepp Schauer) la verità. Pur essendo deluso, l'uomo le dà la possibilità di raccontare la verità a Hildegard (Antje Hagen). Alfons e Werner (Dirk Galuba) hanno un diverbio piuttosto acceso. Hildegard decide di rassegnare le sue dimissioni al Consiglio Comunale. Nora scrive una lettera di scuse a Hildegard ma lei non vuole più saperne della vicenda. 

Elisabeth (Susanne Huber) vuole fare una sorpresa a Johann (Michael Zittel), prendendo in affitto la casa di Mike (Florian Bohm). Johann ha la stessa idea ed Elisabeth, non sapendo la verità, rimane delusa quando scopre che la casa è già stata affittata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)