lunedì 12 novembre 2007

Puntata n. 389 [In onda in Germania il 31 maggio 2007]


Hildegard (Antje Hagen) tenta di capire se il tentativo di corruzione sia partito da Werner (Dirk Galuba) o da Barbara (Nicola Tiggeler). I due vengono a conoscenza della novità, mettendo in guardia Nora (Mirja Mahir) che, intanto, ormai divenuta direttrice amministrativa, continua a maltrattare Tanja (Judith Hildebrandt). Alfons si confronta con Elisabeth (Susanne Huber) e Johann (Michael Zittel) che non sembrano del tutto convinti dell'innocenza di Hildegard. Alfons capisce che Werner e Barbara non sono gli autori dell'assegno e valuta la possibilità che Nora sia coinvolta nella vicenda.

Miriam (Inez Bjorg David) decide di provare a creare un profumo ma Viktoria (Susan Hoecke) rimane scettica al riguardo. Robert (Lorenzo Patané) incinta Miriam a lanciarsi nella nuova attività. Felix (Martin Gruber) non ottiene il prestito necessario a rivelare il Caffè in paese.

Barbara (Nicola Tiggeler) è adirata per aver perso l'affare con Yordan (Arthur Galiandin). Miriam viene a conoscenza dei nuovi intrighi di Barbara e si dice disposta ad acquistare i terreni che le saranno utili alla sua nuova attività. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)