mercoledì 7 novembre 2007

Puntata n. 386 [In onda in Germania il 25 maggio 2007]

Pur di fare felice Felix (Martin Gruber), Miriam (Inez Bjorg David) firma il documento che attesta la separazione dei beni. In seguito Miriam si scopre felice per una bella novità: la sua laurea è alle porte. Miriam ascolta una conversazione tra Felix e Johann (Michael Zittel) da cui evince che i due credono che lei non utilizzerà mai la sua laurea, visto il benessere in cui vive. Furiosa, Miriam se la prende con Felix, dicendogli di essersi pentita di averlo sposato.

Dopo aver visto Alexander (Gregory B. Waldis), Samia (Dominique Siassia) fraintende la situazione e pensa di rischiare l'arresto. La ragazza chiede aiuto a Werner (Dirk Galuba). 

Yordan Zerwenkow (Arthur Galiandin) è interessato ai terreni adiacenti i campi da golf del Furstenhof e Barbara (Nicola Tiggeler) intende aiutarlo ad impossessarsene. A tal proposito, la donna coinvolge Hildegard (Antje Hagen) nei suoi intrighi. Non sentendosi più a suo agio a casa Sonnbichler, Tanja (Judith Hildebrandt) pensa di trasferirsi nell'appartamento di Mike (Florian Bohm). L'impresa si rivela però più difficile del previsto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)