lunedì 5 novembre 2007

Puntata n. 384 [In onda in Germania il 23 maggio 2007]

Dopo aver scoperto che Miriam (Inez Bjorg David) ha finanziato il suo aumento di stipendio, Felix (Martin Gruber) è amareggiato e deluso. Mentre Viktoria (Susan Hoecke) e Miriam si riconciliano gradualmente, Felix si trasferisce da suo padre. Werner (Dirk Galuba) offre a Felix la carica di direttore amministrativo, chiarendo che la sua è un'offerta che non dipende in alcun modo da Miriam. Felix non sembra pronto ad accettare.

Nora (Mirja Mahir) non sa come sostenere la bugia che ha raccontato. Hildegard (Antje Hagen) le dà qualche suggerimento. Nora crede così di essere sulla buona strada per essere nominata direttrice amministrativa ma non tutto va per il meglio.

Dopo aver venduto i gioielli a Miriam, Barbara (Nicola Tiggeler) dispone nuovamente di una somma considerevole. La donna contatta così Yordan Zerwenkow (Arthur Galiandin) che vuole aiutare a concludere un affare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)