lunedì 29 ottobre 2007

Puntata n. 380 [In onda in Germania il 16 maggio 2007]


Charlotte (Mona Seefried) rimane sconvolta dalla minaccia di Barbara (Nicola Tiggeler) che intende ucciderla, se non lascerà il Furstenhof. La donna ne parla con Werner (Dirk Galuba) che non le dà alcun credito. Charlotte decide così di lasciare il Furstenhof, assecondando Barbara. Robert (Lorenzo Patané) non riesce a capire il comportamento di sua madre che non intende rivelargli la verità. Charlotte dice addio ad Alfons (Sepp Schuaer) e ha un nuovo confronto con Werner. 

Mentre Xaver (Jan Van Weyde) decide di provare a conquistare Samia (Dominique Siassia), lei accetta la proposta di lavoro di Gregor (Christof Arnold). Tra Samia e Xaver ha luogo un momento di avvicinamento che si traduce in un bacio al quale però lei si sottrae. 

Robert (Lorenzo Patané) accetta il prestito di Miriam (Inez Bjorg David) ma capisce di non poter fermare Charlotte (Mona Seefried) che intende partire. Disperato, il ragazzo trova consolazione tra le braccia di Viktoria (Susan Hoecke).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)