giovedì 4 ottobre 2007

Puntata n. 362 [In onda in Germania il 19 aprile 2007]


Mentre Robert (Lorenzo Patané) decide di avvicinarsi ulteriormente a Viktoria (Susan Hoecke), Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di reperire un veleno che sia letale. Miriam (Inez Bjorg David) passa la serata con Felix (Martin Gruber), Johann (Michael Zittel) ed Elisabeth (Susanne Huber). Una volta rientrata, la ragazza trova un regalo d'addio di Robert e, presa dalla nostalgia, decide di raggiungerlo nel suo appartamento per dargli un'ultima chance ma trova qualcosa di inaspettato...

Gregor (Christof Arnold) trova Samia (Dominique Siassia) nel bosco, intenta a compiere un rito per capire se sia il caso di fermarsi al Furstenhof. La ragazza decide di rimanere ma durante il tragitto per fare ritorno al Furstenhof sembra avere un ripensamento. 

Alfons (Sepp Schauer) non vuole rinunciare all'idea di comprare la moto ma Hildegard (Antje Hagen) si oppone con forza. Alla fine ad avere la meglio è lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)