martedì 2 ottobre 2007

Puntata n. 360 [In onda in Germania il 17 aprile 2007]


Barbara (Nicola Tiggeler) ignora che Felix (Martin Gruber) e Miriam (Inez Bjorg David) stiano per sposarsi, fatto di cui sono a conoscenza solo Elisabeth (Susanne Huber) e Johann (Michael Zittel). Robert (Lorenzo Patané) sospetta che Miriam sia sul punto di sposarsi. Volendo impedire le nozze, Barbara regala a Miriam una foto del padre. Ciò la sconvolge, portandola a fare incubi notturni. Miriam non accetta il fatto che Barbara riesca ancora a manipolarla. Miriam chiede a Barbara di lasciare il Furstenhof ma lei studia un piano per darle il colpo di grazia.

Robert decide di accettare che per lui e Miriam non c'è più un futuro. Volendo distrarsi, il ragazzo passa una serata romantica con Viktoria (Susan Hoecke). 

Barbara riesce a sedurre Werner (Dirk Galuba) con cui fa l'amore. La donna gli confida che Lars (Wayne Carpendale) per lei è stato solo una distrazione. Werner non può nascondere la sua gioia e si dimostra particolarmente gentile con Lars.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)