giovedì 27 settembre 2007

Puntata n. 357 [In onda in Germania il 12 aprile 2007]


Barbara (Nicola Tiggeler) tesse intrighi che vanno a gonfie vele: non solo Werner (Dirk Galuba) si scopre geloso di lei ma simulando degli attacchi di panico, riesce ad evitare che Miriam (Inez Bjorg David) organizzi il suo matrimonio. 

Robert (Lorenzo Patané) scopre che il matrimonio è stato rimandato e raccomanda a Miriam di non lasciarsi raggirare da Barbara. Svolgendo delle indagini sul tentato suicidio di Barbara, Robert fa una scoperta sorprendente. Anche Viktoria (Susan Hoecke) indaga in tal senso. 

Xaver (Jan Van Weyde) riesce ad evitare che Samia (Dominique Siassia) venga arrestata e chiede aiuto a Gregor (Christof Arnold), visto che la ragazza non sta bene. Gregor capisce che si tratta della figlia di un Capo-Tribù ugandese che ha salvato Charlotte (Mona Seefried) in seguito all'incidente aereo di cui è stata vittima. Lei spiega di essere fuggita per evitare di sposare un uomo che le è stato imposto e di trovarsi illegalmente in Germania. Xaver e Gregor fanno in modo che Samia si riunisca a Charlotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)