martedì 25 settembre 2007

Puntata n. 355 [In onda in Germania il 10 aprile 2007]



Miriam (Inez Bjorg David) e Lars (Wayne Carpendale) trovano Barbara (Nicola Tiggeler) giusto in tempo e riescono a salvarla dal suo tentativo di suicidarsi. Miriam vive un grosso senso di colpa. Viktoria (Susan Hoecke), Robert (Lorenzo Patané) e Felix (Martin Gruber) credono che la donna abbia solo finto di volersi suicidare. Insieme a Werner (Dirk Galuba), Robert forgia un piano: verrà chiamato un medico che costringerà Barbara a confessare di aver solo simulato il tentato suicidio, altrimenti verrà disposto il suo ricovero in una clinica.

Mike (Florian Bohm) e Tanja (Judith Hildebrandt) sono felici di aver deciso di tenere il bambino. Tanja vorrebbe rendere pubblica la notizia ma Mike le consiglia di aspettare. 

In seguito ad un nuovo progetto di lavoro che riguarda il Furstenhof, Nora (Mirja Mahir) entra in competizione con Lars (Wayne Carpendale). Werner favorisce la ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)