lunedì 17 settembre 2007

Puntata n. 349 [In onda in Germania il 29 marzo 2007]


Dubbioso circa i sentimenti di Miriam (Inez Bjorg David), Felix (Martin Gruber) si confida con Viktoria (Susan Hoecke) che gli suggerisce di lasciarsi andare, poiché ogni rapporto comporta un rischio. Robert (Lorenzo Patané) si propone nuovamente a Miriam che lo tiene a distanza ma lui le chiede di prendere una decisione definitiva. 

Dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) potrebbe avere una relazione con Nora (Mirja Mahir), Robert viene a sapere dei centomila euro ed escogita un piano per far aprire gli occhi a Charlotte (Mona Seefried). Robert convoca Miriam e Barbara (Nicola Tiggeler) con un pretesto...

Mentre Nora conferma ad Alfons (Sepp Schauer) di non avere una relazione con Werner, Grazie a Robert, Charlotte (Mona Seefried) e Werner si riconciliano. Il piano di Robert sembra funzionare. Lars (Wayne Carpendale) e Viktoria si godono il loro amore e hanno modo di parlare di Robert. Viktoria chiede a Lars di far ragionare il suo amico ma lui non vuole intromettersi nella vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)