giovedì 13 settembre 2007

Puntata n. 347 [In onda in Germania il 27 marzo 2007]


Nora (Mirja Mahir) e Werner (Dirk Galuba) mantengono il silenzio in merito al loro intrigo. Werner chiede a Nora di restituire il denaro a Miriam (Inez Bjorg David), visto che le appartiene. Barbara (Nicola Tiggeler) giura di vendicarsi di Werner. Barbara tesse un intrigo teso a coinvolgere Charlotte (Mona Seefried) nella questione. La donna si ingelosisce rispetto al rapporto esistente tra Barbara e Werner. In seguito Charlotte fa una scoperta sconvolgente. 

Hildegard (Antje Hagen) si trova di fronte ad un bivio: da un lato vorrebbe sbugiardare pubblicamente Werner, dall'altro teme di avere dei problemi con Alfons (Sepp Schauer). Alfons dimostra di appoggiare Hildegard e decide di licenziarsi. Due poliziotti si presentano a casa Sonnbichler, sconvolgendo Hildegard. 

Dopo aver scoperto che Viktoria (Susan Hoecke) è alla ricerca di un impiego, Lars (Wayne Carpendale) pensa di assumerla come sua assistente ma Werner vuole che Nora mantenga tale carica. Nonostante non abbia ottenuto il lavoro, Viktoria si sente sempre più vicina a Lars. I due sono sul punto di fare l'amore ma vengono sorpresi da Barbara. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)