martedì 28 agosto 2007

Puntata n. 335 [In onda in Germania il 7 marzo 2007]


Miriam (Inez Bjorg David) teme di aver perso Robert (Lorenzo Patané) e Felix (Martin Gruber) tenta di consolarla. Robert fraintende la situazione e chiede a Lars (Wayne Carpendale) di licenziare Felix, avvalendosi del fatto che è ancora in prova. Felix riceve la comunicazione e capisce che dietro al suo licenziamento c'è Robert. 

Johann (Michael Zittel) non vuole lavorare come portiere di notte e cerca di trovare una soluzione per continuare a fare il giardiniere. A tale fine chiede aiuto a Gregor (Christof Arnold) che gli consiglia di utilizzare la tecnologia per svolgere il suo lavoro senza faticare troppo. L'iniziativa di Johann non entusiasma Werner (Dirk Galuba).

Tanja (Judith Hildebrandt) scopre che Mike (Florian Bohm) vuole lasciare il Furstenhof senza di lei e cerca di impedirlo. Mike decide di rimanere e, in gran segreto, sigla un accordo con Gregor tramite una semplice stretta di mano: finanzierà la nascita del suo ambulatorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)