martedì 21 agosto 2007

Puntata n. 330 [In onda in Germania il 28 febbraio 2007]


La tensione tra Miriam (Inez Bjorg David), Felix (Martin Gruber) e Robert (Lorenzo Patané) sale alle stelle. Nel corso di un confronto con Robert, Felix ammette di essere innamorato di Miriam. I due vengono quasi alle mani: è Elisabeth (Susanne Huber) a fermarli. Non sopportando più la situazione, Felix decide di abbandonare il Furstenhof quando Miriam sarà guarita. Robert esige che Miriam non permetta più a Felix di aiutarla. 

Barbara (Nicola Tiggeler) continua a tessere intrighi per quel che riguarda la strada che verrà costruita nei pressi del Furstenhof. Ciò coinvolge anche Hildegard (Antje Hagen) che dà dura battaglia al Consiglio Comunale. Inevitabilmente anche Charlotte (Mona Seefried) viene toccata dalla vicenda, a causa del ricatto che pende sulla testa di Werner (Dirk Galuba).

Xaver (Jan Van Weyde) inventa una menzogna plausibile con Mike (Florian Bohm) che gli presta la moto per aiutarlo a distrarlo. Ciò porta a nuovi problemi tra Tanja (Judith Hildebrandt) e Mike. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)