mercoledì 8 agosto 2007

Puntata n. 321 [In onda in Germania il 14 febbraio 2007]


Miriam (Inez Bjorg David) continua il percorso insieme alla dottoressa Padberg (Sabine Bach) che è certa che lei possa riprendere a camminare. Robert (Lorenzo Patané) parla alla dottoressa delle voci riguardanti la morte del padre di Miriam e lei pensa di rallentare la terapia. Miriam è però ansiosa di raggiungere il suo obiettivo: tornare a camminare. Barbara (Nicola Tiggeler) decide di tessere un intrigo, simulando una caduta dalle scale della figlia, mentre è in stato di incoscienza. 

Dopo aver parlato con il sindaco Oskar Schwarzenbeck (Hansi Krause), Barbara scopre di non poter più disporre delle quote di Charlotte (Mona Seefried) e finge di farle una generosa offerta. 

Dopo il fallimento dell'inseminazione artificiale, Tanja (Judith Hildebrandt) beve qualche bicchiere di troppo insieme a Xaver (Jan Van Weyde). I due decidono di concepire il bambino in modo naturale e finiscono per fare l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)