venerdì 3 agosto 2007

Puntata n. 318 [In onda in Germania il 9 febbraio 2007]


Robert (Lorenzo Patané) finge di non volersi sposare finché sua madre non sarà più serena. Miriam (Inez Bjorg-David) accetta la sua decisione ma teme che lui abbia rimandato le nozze a causa della sua disabilità. Robert esige che Barbara (Nicola Tiggeler) lasci il Furstenhof ma lei gli spiega che il loro accordo non prevede ciò. 

Dopo aver scoperto da Elisabeth (Susanne Huber) che Barbara potrebbe avere ucciso il suo primo marito, Robert si confronta con la diretta interessata e si preoccupa quando scopre che Miriam intende sottoporsi ad ipnosi. Xaver (Jan Van Weyde) conferma a Tanja (Judith Hildebrandt) e Mike (Florian Bohm) la sua intenzione di fare da donatore ma ponendo una condizione: nessuno dovrà sapere che il bambino è suo. I Sonnbichler si interrogano al riguardo. 

Alfons (Sepp Schauer) dà qualche buon consiglio a Johann (Michael Zittel) riguardo al suo rapporto con Elisabeth. L'uomo cerca di riavvicinarsi a lei ma la situazione si complica.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)