giovedì 2 agosto 2007

Puntata n. 317 [In onda in Germania l'8 febbraio 2007]

Mentre Robert (Lorenzo Patané) rifiuta l'offerta di Barbara (Nicola Tiggeler), Charlotte (Mona Seefried) decide di proporre a Werner (Dirk Galuba) di frequentare sia lei che Barbara così da poter scegliere una delle due. Werner decide di trascorrere la notte con Barbara, ferendo molto Charlotte. Dopo aver scoperto quanto sta accadendo, Robert decide di accettare la proposta della Von Heidenberg. 

Miriam (Inez Bjorg David) tenta di portare avanti il suo percorso di riabilitazione in modo da poter camminare per le sue nozze e Felix (Martin Gruber) cerca di sostenerla. Robert in seguito rivela a Miriam che è necessario rimandare il matrimonio. 

Tanja (Judith Hildebrandt) e Mike (Florian Bohm) cercano di convincere Xaver (Jan Van Weyde) a fare da donatore per il figlio che vogliono avere ma lui rifiuta categoricamente. Dopo aver parlato con i Sonnbichler e aver ricordato la vicenda di Natalie (Julia Haacke), Xaver cambia idea.



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)