mercoledì 1 agosto 2007

Puntata n. 316 [In onda in Germania il 5 febbraio 2007]


Robert (Lorenzo Patané) mette alla prova Miriam (Inez Bjorg David), chiedendole di sposarlo al più presto. Il ragazzo spera che Barbara (Nicola Tiggeler) getti la maschera, impedendo le nozze ma lei finge di approvare, manipolando la figliastra. La ragazza vuole sottoporsi ad ipnosi per risolvere i suoi problemi motori ma Felix (Martin Gruber) vuole impedirlo per evitare che lei ricordi qualcosa che possa mettere a rischio la sua vita. 

Robert consiglia a Werner (Dirk Galuba) di allontanarsi da Barbara ma lui sembra deciso a vivere la sua vita insieme a lei. Charlotte (Mona Seefried) ne soffre ma Barbara ha pronto un nuovo intrigo: rinuncerà a Werner, se Robert sposerà Miriam dopo il suo venticinquesimo compleanno.

Charlotte pensa di aver perso Werner per sempre ma Elisabeth (Susanne Huber) le consiglia di non disperare, rivelandole che Barbara ha ucciso il suo primo marito. Charlotte non le crede ma il fatto che la notizia provenga da Felix le fa cambiare idea. La donna intende rimanere al Furstenhof per vegliare sul marito ma Barbara non è disposta a lasciare che ciò accada. 

Tanja (Judith Hildebrandt) parla con Mike (Florian Bohm) del suo desiderio di avere un figlio. Lui propone che lei si sottoponga all'inseminazione artificiale ma la ragazza non sembra convinta. Hildegard (Antje Hagen) le suggerisce di trovare un donatore che già conosce e la sua scelta sembra ricadere su Xaver (Jan Van Weyde).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)