venerdì 27 luglio 2007

Puntata n. 313 [In onda in Germania il 31 gennaio 2007] L'ultima della prima stagione!


Helen (Miriam Krause) spara nel vuoto, risparmiando Gregor (Christof Arnold). Lei viene arrestata, mentre la cerimonia prosegue con un toccante discorso pronunciato da Werner (Dirk Galuba). 

Laura e Alaxander trascorrono una meravigliosa prima notte di nozze. Il giorno dopo Laura lancia il bouquet, gesto che non aveva compiuto a causa della confusione generale. Tanja (Judith Hildebrandt) vorrebbe prenderlo ma è Miriam (Inez Bjorg David) la fortunata. Laura e Alexander partono su una mongolfiera, pronti ad iniziare la loro nuova vita. 

Durante la festa di nozze, Werner (Dirk Galuba) dice a Charlotte (Mona Seefried) di aver preso le distanze da Barbara (Nicola Tiggeler) che riesce a sedurlo poco dopo. Barbara non perde l'occasione di riferire l'accaduto a Charlotte che si adira con il marito. 

Mentre tutti festeggiano il gran giorno di Laura e Alexander, Miriam e Robert (Lorenzo Patané) pensano di sposarsi al più presto, dando preoccupazioni a Barbara. Gregor affoga i suoi dispiaceri nell'alcool ma in seguito scopre da Charlotte che in una missione in Uganda c'è bisogno di un medico e decide di recarsi in Africa per iniziare una nuova vita!

A partire da questo episodio, l'ultimo della prima stagione, Gregory B. Waldis e Henriette Richter Rohl abbandonano i ruoli di Alexander e Laura Saalfeld. Anche Miriam Krause lascia il ruolo di Helen Marinelli. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)