lunedì 23 luglio 2007

Puntata n. 309 [In onda in Germania il 25 gennaio 2007]


Convinta che Helen (Miriam Krause) dopo il parte la ucciderà, Laura (Henriette Richter Rohl) tenta la fuga ma senza avere grande successo. Grazie ad un momento di distrazione di Helen, Laura riesce ad avvicinarsi alla chiave della sua cella. 

Tanja (Judith Hildebrandt) e Alexander (Gregory B. Waldis) decidono di non parlare a nessuno dei loro sospetti su Helen. Helen si accorge che il suo armadietto è rotto e ne parla con Alexander che la accusa apertamente di essere coinvolta nel rapimento di Laura. Helen riesce a convincerlo della sua buona fede. Un particolare contenuto nella lettera di Laura però convince Alexander a seguire Helen.

Robert (Lorenzo Patané) aiuta Miriam (Inez Bjorg David) nel suo percorso di riabilitazione ma non tutto va come previsto. Felix (Martin Gruber) scopre che Robert lo ha sostituito e non la prende bene. Miriam spiega a Robert di voler continuare ad allenarsi insieme a Felix. Miriam confida a Tanja di trovarsi meglio insieme a Felix per quel che riguarda gli esercizi, perché Robert le mette una pressione eccessiva. Dopo una conversazione con Charlotte (Mona Seefried), Robert decide di avere un chiarimento con Miriam.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)