lunedì 16 luglio 2007

Puntata n. 304 [In onda in Germania il 18 gennaio 2007]


Laura (Henriette Richter Rohl) spera che l'idea di utilizzare il cane per farsi trovare possa funzionare. Helen (Miriam Krause) è molto abile a sviare i sospetti su se stessa e le illazioni del giornalista creano dubbi. Laura è fuggita oppure no? Alexander (Gregory B. Waldis) è certo che lei non sia scomparsa volontariamente e la lettera aumenta la sua convinzione. Convinto che Gregor (Christof Arnold) sappia qualcosa, Alexander lo affronta. 

Essendo dispiaciuta per Helen, Elisabeth (Susanne Huber) vorrebbe aiutarla a trovare il cane ma lei reagisce con nervosismo. Elisabeth si confronta con Johann (Michael Zittel) in merito a tale comportamento. I due troveranno il cane?

Werner (Dirk Galuba) non crede che Laura sia fuggita ma Charlotte (Mona Seefried) pensa invece che il suo amore per Alexander non fosse così forte. Barbara (Nicola Tiggeler) approfitta del loro dissidio per far notare a Werner che Laura, in quanto figlia nata da un rapporto clandestino, non verrà mai accettata da Charlotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)