mercoledì 11 luglio 2007

Puntata n. 301 [In onda in Germania il 15 gennaio 2007]


Avendo deciso di rapire il bambino di Laura (Henriette Richter Rohl), Helen (Miriam Krause) pretende che lei mangi in modo equilibrato. Laura si rende conto che Helen è più pazza di quanto pensasse. Helen continua a lavorare in hotel e, di fronte alla scomparsa di Laura, insinua che lei sia fuggita perché ha cambiato idea sulle nozze con Alexander (Gregory B. Waldis). Werner (Dirk Galuba) chiede alla polizia di cercare Laura. Helen decide di fare sì che Laura scriva una lettera in cui spiega i motivi della sua fuga.

Il commissario Schuster si occupa della scomparsa di Laura, ipotizzando che possa trattarsi di una 'sposa in fuga'. Alexander rifiuta l'ipotesi e continua a credere che le sia capitato qualcosa. Alfons (Sepp Schauer) mobilita il Soccorso Alpino. 

Essendo preoccupato per Laura, Werner trascura Barbara (Nicola Tiggeler) che teme che possa riavvicinarsi a Charlotte (Mona Seefried). La donna informa la stampa del rapimento di Laura, mandando il commissario Schuster su tutte le furie. L'articolo potrebbe indurre il rapitore a compiere scelte avventate...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)