lunedì 9 luglio 2007

Puntata n. 299 [In onda in Germania il 10 gennaio 2007]

Helen (Miriam Krause) è ferita perché Laura (Henriette Richer Rohl) e Gregor (Christof Arnold) hanno insinuato che lei avesse rapito un bambino. Pur ammettendo di aver reagito in modo eccessivo, Laura continua a trovare strano il comportamento di Helen. Il matrimonio di Laura e Alexander (Gregory B. Waldis) è ormai alle porte: Helen forgia un piano diabolico. La mattina delle nozze, Laura è sola in attesa di Tanja (Judith Hildebrandt) ma ad arrivare è Helen che la sequestra. 

Durante il suo confronto con Barbara (Nicola Tiggeler), Charlotte (Mona Seefried) si dimostra comprensiva, facendo presente alla rivale che è Werner (Dirk Galuba) a dover decidere con quale donna stare. Robert (Lorenzo Patané) fa presente a Barbara che non ha alcuna chance contro Charlotte. Werner decide di partecipare al matrimonio di Laura e Alexander insieme a Charlotte. Poco prima delle nozze, Barbara riesce a sedurre Werner.

Durante i preparativi per la festa di Laura e Alexander, Mike (Florian Bohm) fa presente a Tanja di non volersi sposare con lei, pur amandola. Delusa dal comportamento di Mike, la ragazza reagisce male. I due finisco per litigare e Xaver (Jan Van Weyde) assiste impotente alla scena.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)