martedì 3 luglio 2007

Puntata n. 295 [In onda in Germania il 4 gennaio 2007]



Miriam (Inez Bjorg David) vuole recarsi in Africa per avere un confronto con Robert (Lorenzo Patané). Dopo aver scoperto che Barbara (Nicola Tiggeler) ha sentito Robert, Werner (Dirk Galuba) le chiede spiegazioni. Barbara scopre che Miriam vuole andare in Africa e cerca di intimidirla, ricordandole che non può pensare di muoversi liberamente, vista la sua condizione di disabile. Felix (Martin Gruber) convince la ragazza a partire ugualmente ma Barbara, tramite una crisi di pianto, la convince a rimanere almeno per il suo matrimonio. Durante le nozze, Robert irrompe in chiesa con una sorpresa enorme: Charlotte (Mona Seefried) è con lui! 

La notte prima delle nozze, Laura (Henriette Richter Rohl) ha modo di confrontarsi con Werner a cui augura felicità. La ragazza è dispiaciuta dal fatto che Robert non possa presenziare alle nozze. Grazie a Laura, Werner e Alexander (Gregory B. Waldis) riescono a riconciliarsi.

Tanja (Judith Hildebrandt) crede che Mike (Florian Bohm) stia usando la sua malattia come scusa per non formare una famiglia con lei. Laura le consiglia di non metterlo sotto pressione. La ragazza vorrebbe trascorrere la serata con Mike ma non tutto va come previsto anche a causa di Xaver (Jan Van Weyde). 

A partire da questo episodio Mona Seefried riprende il ruolo di Charlotte Saalfeld.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)