giovedì 28 giugno 2007

Puntata n. 292 [In onda in Germania il 29 dicembre 2006]


Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) fanno ritorno da Bruxelles felici più che mai. Alexander scopre che Robert (Lorenzo Patané) è partito alla ricerca di Charlotte (Mona Seefried) ma dubita che possa avere successo. Alexander si confronta nuovamente con Werner (Dirk Galuba) e rifiuta categoricamente di organizzare un doppio matrimonio insieme a lui e a Barbara (Nicola Tiggeler). 

Miriam (Inez Bjorg David) cerca di nascondere il suo attacco di panico ma sia Gregor (Christof Arnold) che Felix (Martin Gruber) intuiscono che la sua battuta d'arresta è dovuta ad un disagio emotivo. Felix convince Miriam a riprendere la terapia che la riporterà a camminare, ricordandole che in questo modo potrà vivere liberamente il suo amore con Robert. 

Franz (Wolfgang Freundorfer) si scusa con i Sonnbichler, spiegando loro di sospettare di Jonas (Marian Losch) in merito al furto della statua. Loro non possono credere che il responsabile sia lui e non notano la lettera che lui ha lasciato loro. La diatriba tra Franz e i Sonnbichler si acuisce ulteriormente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)