mercoledì 27 giugno 2007

Puntata n. 291 [In onda in Germania il 28 dicembre 2006]


Fingendosi disperata, Barbara (Nicola Tiggeler) chiede a Werner (Dirk Galuba) di parlare a Miriam (Inez Bjorg David) delle calunnie di Felix (Martin Gruber). Turbata dalla situazione, Miriam la notte stessa fa un terribile incubo che sembra riguardare Robert (Lorenzo Patané). Ormai emotivamente disorientata, Miriam finisce per cadere da cavallo. 

Jonas (Marian Lonsch) ha la coscienza sporca a causa del guaio combinato con la statua e vorrebbe parlarne con i Sonnbichler. Franz (Wolfgang Freundorfer) lo avvicina e Hildegard (Antje Hagen) assiste ad una loro discussione che la lascia inorridita. 

Helen (Miriam Krause) scopre che Laura (Henriette Richter Rohl) sta per fare ritorno e teme che Gregor (Christof Arnold) possa faticare a gestire la situazione. Gregor la invita ad occuparsi della sua terapia ma lei si sbarazza dei farmaci... Xaver (Jan Van Weyde) nota subito l'aggressività della ragazza...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)