giovedì 17 maggio 2007

Puntata n. 270 [In onda in Germania il 27 novembre 2006]


Laura (Henriette Richter Rohl) è disperata: pur amando Gregor (Christof Arnold), è Alexander (Gregory B. Waldis) il suo grande amore. Gregor continua a progettare il suo futuro con Laura: vorrebbe rilevare uno studio medico in paese ma gli mancano i fondi per farlo. Quando Werner (Dirk Galuba) lo scopre pensa di finanziare il progetto del suo futuro genero. Laura chiarisce al padre che non può comprare il suo perdono. Alexander fa ritorno con la prospettiva di andare a dirigere un hotel a cinque stelle a Barcellona ma Laura non può più aspettare e gli rivela la verità: in realtà non sono fratelli!

Miriam (Inez Bjorg David) torna prima del previsto al Furstenhof, visto che la terapia non ha dato risultati. Sentendo la mancanza di Robert (Lorenzo Patané), la ragazza trova consolazione vivendo momenti romantici insieme a lui. 

Dopo aver scoperto l'inganno di Tanja (Judith Hildebrandt), Helen (Miriam Krause) lo porta all'attenzione di Alfons (Sepp Schauer). Xaver (Jan Van Weyde) corre ai ripari, avvertendo per tempo Mike (Florian Bohm)...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)