giovedì 10 maggio 2007

Puntata n. 265 [In onda in Germania il 20 novembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) è sconvolta dal fatto che Alexander (Gregory B. Waldis) voglia riconoscere apertamente suo figlio. Lui sostiene che suo figlio non possa vivere ciò che ha vissuto lei, scoprendo tanto tardi che Werner (Dirk Galuba) era suo padre. Alexander si sfoga con Alfons (Sepp Schauer), rivelandogli di essere il padre del bambino e lui ne rimane sconvolto. Gregor (Christof Arnold) chiede ad Alexander di permettere che lui formi una famiglia felice insieme a Laura e al bambino che nascerà. Gregor permettere a Laura e Alexander di avere un confronto in tal senso, recandosi in chiesa che deve essere allestita per una commemorazione per Charlotte (Mona Seefried). Lì ha modo di ascoltare Alfons confessare di essere il vero padre di Alexander.
 
Johann (Michael Zittel) chiede nuovamente perdono a Elisabeth (Susanne Huber), offrendole una forma di risarcimento ma lei non ne vuole sapere. Hildegard (Antje Hagen) si schiera dalla parte della donna, dimostrandosi furiosa con Barbara (Nicola Tiggeler). La rabbia di Hildegard non sfugge a Barbara che minaccia di farle perdere il lavoro. Tuttavia la Sonnbichler non sembra intenzionata a demordere.
 
Mike (Florian Bohm) si rende conto che Tanja (Judith Hildebrandt) ha dei problemi con Helen (Miriam Krause) e cerca di vederci chiaro. Tanja gli parla così della vicenda di Laura.  

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)