venerdì 4 maggio 2007

Puntata n. 261 [In onda in Germania il 14 novembre 2006]

Dopo essersi scambiato un bacio con Elisabeth (Susanne Huber), Johann (Michael Zittel) è tormentato dai sensi di colpa e dice a Barbara (Nicola Tiggeler) di non volerla più assecondare ma lei ha già un modo per ricattarlo, obbligandolo a portare avanti il loro piano. Elisabeth firma il contratto, scoprendo di aver assorbito l'intero debito di Johann e si trova perciò costretta a vendere le sue azioni. La donna non ci mette a molto a capire di essere caduta in una trappola di Barbara. 

Depresso a causa della riconciliazione tra Laura (Henriette Richter Rohl) e Gregor (Christof Arnold), Alexander (Gregory B. Waldis) si sfoga con Robert (Lorenzo Patané) che è tentato di parlargli della gravidanza. Al contrario, il giovane consiglia al fratello di dimenticare Laura una volta per tutte. Intanto, lo chef e Miriam (Inez Bjord David) cercano di capire come potrebbe cambiare il loro rapporto, dopo il bacio che si sono scambiati. 

Robert confessa a Miriam di provare forti sentimenti per lei ma la ragazza lo fredda, pregandolo di dimenticare il bacio. Intanto, Tanja (Judith Hildebrandt) è furiosa con Marie (Isabella Jantz) e Xaver (Jan Van Weyde) che hanno finto di stare insieme per favorire una sua riconciliazione con Mike (Florian Bohm). Al tempo stesso, la ragazza non sa come comportarsi: ama Mike ed è pronta ad accettare la sua malattia ma teme che lui la possa ferire di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)