martedì 22 maggio 2007

Puntata n. 273 [In onda in Germania il 30 novembre 2006]


Dopo aver ritrovato Felix (Martin Gruber), Johann (Michael Zittel) lo attira con un pretesto nella sua fattoria per poi rivelargli di essere suo padre. Il ragazzo reagisce in malo modo, spiegando all'uomo di non avere alcun interesse a conoscerlo, visto che ha avuto un bellissimo rapporto con i suoi genitori adottivi, ormai defunti. Un piccolo incidente conduce Felix al Furstenhof. Lì il ragazzo incontra nuovamente Miriam (Inez Bjorg David), sua amica di infanzia. Johann scopre che Felix si trova al Furstenhof e fraintende la situazione. A farne le spese maggiormente è Elisabeth (Susanne Huber). 

Laura (Henriette Richter Rohl) è preoccupata a causa dello scontro tra Alexander (Gregory B. Waldis) e Gregor (Christof Arnold). Teme che Gregor possa finire nuovamente in carcere, avendo violato i termini della libertà vigilata. Alexander decide di non denunciare Gregor per aggressione e Werner (Dirk Galuba) si intromette nella questione, senza ottenere risultati. Al contrario, Alfons (Sepp Schauer) riesce a fare sì che il ragazzo di apra con lui. Werner è sempre più geloso del loro rapporto...

Dopo aver ricevuto una chiamata da sua sorella, Xaver (Jan Van Weyde) commette un grave errore sul lavoro. Ben presto Marie (Isabella Jantz) scopre che il padre del ragazzo sta per morire a causa di grave malattia. Dopo aver scoperto come stanno le cose, Alfons permette al ragazzo di tornare a casa per dire addio al padre. 

A partire da questo episodio Martin Gruber assume il ruolo di Felix Tarrasch. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)