lunedì 21 maggio 2007

Puntata n. 272 [In onda in Germania il 29 novembre 2006]


Laura (Henriette Richter Rohl) decide di non partire con Alexander (Gregory B. Waldis). Alfons (Sepp Schauer) e Werner (Dirk Galuba) temono di averlo perso per sempre ma lui ritorna al Furstenhof.  Alexander decide di perdonare Alfons ma non Werner che respinge con durezza. Laura si confronta con Tanja, comprendendo a chi appartiene il suo cuore. Gregor (Christof Arnold) sembra determinato a lottare, mentre il giovane Saalfeld preferisce aspettare che Laura scelga liberamente. Nonostante ciò si crea un contenzioso tra loro che termine con una rissa. 

Miriam (Inez Bjorg David) sogna di trascorrere del tempo con Robert (Lorenzo Patané) nella natura incontaminata. Robert fa una sorpresa alla ragazza, decidendo di portarla in montagna. 

Elisabeth (Susanne Huber) riceve una telefonata da Johann (Michael Zittel) che non comprende del tutto a causa di un problema con il telefono. Hildegard (Antje Hagen) sembra intuire che cosa stia accadendo e ben presto anche Elisabeth scopre che l'uomo potrebbe aver ritrovato Felix (Martin Gruber)!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)