lunedì 30 aprile 2007

Puntata n. 257 [In onda in Germania il 7 novembre 2006]

Elisabeth (Susanne Huber) è felice che Johann (Michael Zittel) abbia messo da parte l'orgoglio, accettando il suo aiuto. La donna si scopre ancora innamorata di lui ed anche l'uomo sembra ricambiarla ma Barbara (Nicola Tiggeler) gli ricorda che Elisabeth non gli ha mai parlato del loro bambino, accentuando il suo rancore. Stanco di mentire, Johann affronta Elisabeth ma è Alfons (Sepp Schauer) a rivelargli la verità: il bambino non è morto, bensì è stato dato in adozione. 

Laura (Henriette Richter Rohl) riesce ad impedire che Gregor (Christof Arnold) dica la verità ad Alexander (Gregory B. Waldis). Mentre quest'ultimo si sfoga con Robert (Lorenzo Patané), anche Werner (Dirk Galuba) vorrebbe sapere la ragione per cui il matrimonio è stato annullato. Gregor scopre di essere sterile e comunica la notizia a Laura: il bambino è certamente di Alexander. 

Xaver (Jan Van Weyde) parla a Mike (Florian Bohm) del suo piano che sembra dare i primi frutti. Nonostante lo scetticismo del massaggiatore, Tanja (Judith Hildebrandt) sembra credere che Marie (Isabella Jantz) e Xaver siano tornati insieme..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)