giovedì 26 aprile 2007

Puntata n. 253 [In onda in Germania l'1 novembre 2006]

Barbara (Nicola Tiggeler) si augura che Elisabeth (Susanne Huber) investa il suo denaro per salvare la fattoria di Johann (Michael Zittel), andando incontro ad un fiasco e ordisce un intrigo in tal senso. L'ex suora ne discute con Werner (Dirk Galuba) proponendogli un accordo per quel che riguarda l'ampliamento del parcheggio del campo da golf.  Barbara è scioccata quando apprende che Werner intende investire nell'affare...

Mentre Tanja (Judith Hildebrandt) soffre a causa di Mike (Florian Bohm), Laura (Henriette Richter Rohl) ha grandi rimorsi di coscienza. La ragazza non riesce a rivelare a Gregor (Christof Arnold) di essere stata insieme ad Alexander (Gregory B. Waldis) e che il bambino che aspetta potrebbe essere suo. Durante il lavoro, Laura sviene e racconta la verità a Robert (Lorenzo Patané). 

Xaver (Jan Van Weyde) dice a Tanja di credere che lei stia usando la sua rabbia come scusa per non stare accanto a Mike durante la sua malattia, perché ne ha paura. Pur ritenendo assurde le accuse dell'amico, Tanja decide di riavvicinarsi al suo ex ma quando lo vede insieme a Marie (Isabella Jantz) cambia idea.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)