lunedì 12 marzo 2007

Puntata n. 241 [In onda in Germania il 16 ottobre 2006]

Mike (Florian Bohm) e Marie (Isabella Jantz) trascorrono del tempo insieme e lui ammette di temere per il suo futuro. Una volta tornata in hotel, la Sonnbichler viene costretta da Robert (Lorenzo Patané) a parlare al telefono con Lars (Wayne Carpendale), rimanendo turbata dalla situazione. Il giorno dopo, Marie fa nuovamente visita a Mike e i due si consolano a vicenda, finendo a letto insieme, rischiando però di essere sorpresi da Xaver (Jan Van Weyde). 

Maxim (Sebastian Deyle) spiega a Miriam (Inez Bjorg David) di non sapere come siano state scattate le foto ma lei lo allontana, rifiutando di parlare con Barbara (Nicola Tiggeler). La ragazza si confida con Tanja (Judith Hildebrandt). Maxim chiede aiuto a Robert che non gli crede. L'unica disposta a dare fiducia a Maxim è Elisabeth (Susanne Huber). 

Laura (Henriette Richter Rohl) si concentra sul suo lavoro: la ragazza vuole creare un nuovo cioccolatino in vista dell'inaugurazione dei campi da golf. Werner (Dirk Galuba) però affida il compito a Theodor Lamonte, proprietario di una ditta specializzata. Alexander (Gregory B. Waldis) ha il compito di informare la sorella. Jonas (Marian Lonsch) aiuta Alfons (Sepp Schauer) in hotel e quando vede arrivare Lamonte con un serpente vorrebbe liberarlo. Tanja (Judith Hildebrandt) rischia di rimanere vittima del rettile.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)