giovedì 1 marzo 2007

Puntata n. 234 [In onda in Germania il 5 ottobre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) accetta con gioia la proposta di matrimonio di Gregor (Christof Arnold) ma Alexander (Gregory B. Waldis) è davvero scosso a causa della novità. Dopo aver scoperto cosa sta accadendo, Werner (Dirk Galuba) realizza che il figlio sta soffrendo enormemente. 

Mike (Floriam Bohm) finge con Tanja (Judith Hildebrandt) di voler combattere la sua dipendenza e continua a nasconderle la vera ragione dei suoi sintomi. Mike spiega a Xaver (Jan Van Weyde) di non voler rivelare la verità alla fidanzata. Gregor scopre da Laura ciò che sta accadendo e si propone di fare visita a Mike che però sembra scomparso nel nulla...

Mentre Miriam (Inez Bjorg David) e Maxim (Sebastian Deyle) decidono di dare una nuova chance al loro rapporto, Jonas (Marian Lösch) sostiene di non aver derubato Barbara (Nicola Tiggeler) ma Alfons (Sepp Schauer) non è convinto della sua innocenza. Tuttavia Hildegard (Antje Hagen) decide di ospitare il ragazzino finché non avrà risolto i suoi problemi familiari. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)