giovedì 8 marzo 2007

Puntata n. 239 [In onda in Germania il 12 ottobre 2006]

Alexander (Gregory B. Waldis) decide di non rivelare la verità a Gregor (Christof Arnold). Mentre Laura (Henriette Richter rohl) e Gregor festeggiano il loro fidanzamento, Alexander decide di isolarsi. Dopo la festa, Gregor attraverso la soglia di casa con in braccio Laura ma lei teme che ciò porti sfortuna. 

Marie (Isabella Jantz) si sente in colpa per non aver parlato ai suoi genitori di Jonas (Marian Lonsch) e per giunta Xaver (Jan Van Weyde) le dà ulteriori problemi. Il giorno dopo, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) trovano un graffito dedicato alla figlia sui muri del Furtenhof e capiscono che è opera di Jonas, decidendo di parlare della questione con la figlia. 

Maxim (Sebastian Deyle) e Miriam (Inez Bjorg David) si godono la loro felicità ma Barbara (Nicola Tiggeler) ha in serbo un piano. Con l'aiuto di Tanja (Judith Hildebrandt), Miriam allestisce una camera dell'hotel per trascorrere una notte di passione con Maxim. Barbara dà a Maxim del sonnifero e lui crolla in serra, privo di sensi.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)