martedì 6 marzo 2007

Puntata n. 237 [In onda in Germania il 10 ottobre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) non intende dire la verità a Gregor (Christof Arnold) ma non sa se sia giusto iniziare un matrimonio con una bugia. Temendo ciò che prova per Alexander (Gregory B. Waldis), Laura chiede a Gregor di sposarla il più presto possibile. L'uomo vuole attendere la fine del processo per organizzare il matrimonio. Alexander continua a fare pressioni a Laura che gli proibisce di partecipare alla sua festa di fidanzamento. 

Marie (Isabella Jantz) scopre che Jonas (Marian Lonsch) si nasconde nelle scuderie. Il ragazzo, attratto da Marie, le confida di voler arrivare in Italia tramite autostop. Ben presto Marie scopre che Jonas è il nipote di Hildegard (Antje Hagen). 

Tanja (Judith Hildebrandt) propone a Mike (Floriam Bohm) di fare sport, perché a suo avviso ciò potrebbe aiutarlo a superare la presunta dipendenza di cui è vittima. Mike è in preda a nuovi attacchi e Gregor (Christof Arnold) gli suggerisce di rivelare la verità a Tanja. Tanja si convince che Mike non voglia davvero curarsi. Lui, infastidito, la caccia di casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)