lunedì 19 febbraio 2007

Puntata n. 226 [In onda in Germania il 22 settembre 2006]

Maxim (Sebastian Deyle) racconta la verità a Xaver (Jan Van Weyde) sul suo iniziale raggiro nei confronti di Miriam (Inez Bjorg David). Il facchino lo incita a dire la verità alla ragazza e lui segue il consiglio, facendole un'appassionata dichiarazione d'amore. Barbara (Nicola Tiggeler) non crede nel cambiamento di Maxim, lo ritiene semplicemente più astuto del previsto. Miriam ha un'idea che getterà luce sulla sincerità di Maxix: rinuncerà alla sua eredità. Maxim non è certo di voler costringere la ragazza a rinunciare al suo futuro. 

Gregor (Christof Arnold) si presenta di fronte alla porta di Laura (Henriette Richter Rohl), facendo la sua gioia. Inizialmente si pensa che la cauzione sia stata pagata da Mike (Florian Bohm) ma ben presto emerge che il merito è di Alexander (Gregory B. Waldis). Laura decide di non rivelare a Gregor di essere stata insieme ad Alexander e propone al fidanzato di fare una gita in campagna. 

A causa di una svista di Tanja (Judith Hildebrandt), i soldi di Mike vengono ritrovati da Alfons (Sepp Schauer) che dispone che vengano depositati in cassaforte. La ragazza decide di mentire a Mike, dicendogli di aver pagato la cauzione di Gregor. 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)