venerdì 16 febbraio 2007

Puntata n. 225 [In onda in Germania il 20 settembre 2006]

Dal momento che la banca non intende elargire un prestito a Laura (Henriette Richter Rohl), Tanja (Judith Hildebrandt) chiede a Mike (Florian Bohm) di prestare i soldi all'amica. Mike non desidera fare prestiti a nessuno e tanto meno ad un uomo che in passato ha fatto perdere la testa a Tanja ma alla fine cambia idea.

Miriam (Inez Bjorg David) comunica a Barbara (Nicola Tiggeler) la sua intenzione di sposare Maxim (Sebastian Deyle) e lei finge un malore. Werner (Dirk Galuba) capisce che la donna sta manipolando la figliastra ma nemmeno lui desidera che lei sposi Maxim (Sebastian Deyle). La manipolazione di Barbara genera incomprensioni tra Maxim e Miriam e le ragazza ne discute con Robert (Lorenzo Patané). 

Su richiesta di Maxim, Xaver (Jan Van Weyde) compra dei biglietti per un concerto all'aperto ma l'affare non va in porto, perché i posti disponibili non permetterebbero a Miriam di godersi la serata. Marie (Isabella Jantz) decide così di dare i biglietti ai suoi genitori. Xaver, seppur controvoglia, acconsente.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)