giovedì 15 febbraio 2007

Puntata n. 224 [In onda in Germania il 19 settembre 2006]

Maxim (Sebastian Deyle) decide di portare in barca Miriam (Inez Bjorg David), mettendo in scena un incidente nel corso del quale le salverà la vita ma la ragazza, una volta in acqua, nuota come una sirena e lui capisce di esserne sinceramente innamorato. L'uomo rivela a Barbara (Nicola Tiggeler) le sue intenzioni. Intanto, Miriam accetta di sposarlo. 

Laura (Henriette Richter Rohl) vuole occuparsi di  Gregor (Christof Arnold) che lo tiene a distanza. Alexander (Gregory B. Waldis) ingaggia un legale che si occuperà della sua difesa. Laura capisce che l'unica che può scagionare Gregor è Helen (Miriam Krause). Viene emessa una cauzione per la libertà condizionata del valore di cinquanta mila euro.

Hildegard (Antje Hagen) scopre che Xaver (Jan Van Wayde) ha mentito e che Marie (Isabella Jantz) lo ha coperto. La situazione peggiora quando emerge che Alfons (Sepp Schauer) è stato costretto a fare il facchino e ciò gli ha provocato 'il colpo della strega'.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)