martedì 6 febbraio 2007

Puntata n. 217 [In onda in Germania l'8 settembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) chiede ad Alexander (Gregory B. Waldis) di non andare alla polizia. Intanto, Helen (Miriam Krause) riesce a fuggire, rubando dell'insulina ad uno degli ospiti del Furstenhof. Gregor (Christof Arnold) capisce subito che lei intende suicidarsi. La ragazza intende farla finita su una barca in mezzo al lago ma Gregor riesce a fermarla. 

Barbara (Nicola Tiggeler) continua a manipolare Maxim (Sebastian Deyle). Miriam (Inez Bjorg David) teme che il ragazzo non la trovi attraente e ne discute con Tanja (Judith Hildebrandt) che le consiglia di parlarne con il diretto interessato.

Sommersa di lavoro, Hildegard (Antje Hagen) riceve l'aiuto di Elisabeth (Susanne Huber) ma Alfons (Sepp Schauer) è scettico al riguardo. Marie (Isabella Jantz) prosegue nel suo nuovo lavoro di cameriera ma non tutto va come dovrebbe e Xaver (Jan Van Weyde) si trova coinvolto nella questione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)