lunedì 5 febbraio 2007

Puntata n. 216 [In onda in Germania il 7 settembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) è sconvolta dalle parole di Helen (Miriam Krause) ed insieme a Gregor (Christof Arnold) cerca di capire perché lei racconti tante bugie. Intanto, la Marinelli si confronta con Elisabeth (Susanne Huber) che cerca di darle una mano. Helen coinvolge anche Alexander (Gregory B. Waldis) che sembra sul punto di scoprire tutta la verità sul sedicente Deville. 

Il piano di Barbara (Nicola Tiggeler) dà i suoi frutti e Maxim (Sebastian Deyle) evita di rimanere da solo insieme a Miriam (Inez Bjorg David). Nonostante ciò, i due trascorrono la notte insieme e lui è costretto ad ammettere che i momenti di intimità che tanto aspettava non sono andati a buon fine. 

Marie (Isabella Jantz) restituisce i soldi a Tanja (Judith Hildebrandt) che continua ad avercela con lei. La Sonnbichler non è felice, anche perché si trova costretta a lavorare in lavanderia. Marie parla con Robert (Lorenzo Patané) dei suoi problemi e non si presenta al lavoro. A dare una mano a Hildegard (Antje Hagen) è Elisabeth. Ben presto i Sonnbichler scoprono che Marie ha iniziato a lavorare al ristorante del Furstenhof. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)