venerdì 2 febbraio 2007

Puntata n. 215 [In onda in Germania il 6 settembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) ha difficoltà a mantenere il segreto di Gregor (Christof Arnold), soprattutto con Tanja (Judith Hildebrandt) e Alexander (Gregory B. Waldis). Helen (Miriam Krause) continua a ricattare Bergmeister che vuole obbligare a fare l'amore con lei ma lui è convinto che la donna capirà di non poterlo costringere ad amarla. Poi, la Marinelli rivela a Laura che presto lei e Gregor si sposeranno. 

Barbara (Nicola Tiggeler) trova dei preservativi che appartengono a Maxim (Sebastian Deyle) e cerca di manipolare Miriam (Inez Bjorg David), evitando così che i due passino la notte insieme. Intanto, Werner (Dirk Galuba) cerca di convincere Maxim che Miriam non sia in grado di fare l'amore con lui, vista la sua paralisi. 

Tanja (Judith Hildebrandt) è disperata per aver perso i suoi soldi ma Marie (Isabella Jantz) non vuole restituirle la sua parte. Xaver (Jan Van Weyde) cerca di convincerla a cambiare idea. Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) intervengono, pagando il debito della figlia ma pretendono che lei lavori in lavanderia per restituire loro il denaro in questione.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)