giovedì 25 gennaio 2007

Puntata n. 209 [In onda in Germania il 29 agosto 2006]

Christian (Christof Arnold) è costretto a rivelare la verità a Eva (Nina Louise) che racconta l'accaduto a Helen (Miriam Krause). Intanto, Alexander (Gregory B. Waldis) riferisce a Laura (Henriette Richter Rohl) che Christian non si è recato al lavoro per via di un'indisposizione. Helen prega Christian di fuggire insieme a lei in Russia, come avevano stabilito tempo addietro. Eva ricatta Christian, spiegandogli che è stata la partner d'affari del vero Deville. Helen e Christian riescono a fermare la donna, facendola desistere. La Marinelli si sente più che mai vicina a Christian con cui vorrebbe fare l'amore. 

Almuth (Bruni Lobel) accetta l'ospitalità dei Sonnbichler che sono in pensiero per lei. Con grande fatica, i due riescono a contattare Quirin (Werner Rom), il figlio di lei che non ha notizie della madre da diverso tempo. 

Robert (Lorenzo Patané) cerca di riconciliarsi con Miriam (Inez Bjorg David), stabilendo con lei un nuovo rapporto. La ragazza riesce anche a dargli qualche buon consiglio lavorativo. Maxim (Sebastian Deyle) non demorde e manda messaggi d'amore alla ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)