mercoledì 24 gennaio 2007

Puntata n. 208 [In onda in Germania il 28 agosto 2006]

Il piano di Helen (Miriam Krause) funziona e si apre una crisi tra Laura (Henriette Richter Rohl) e Christian (Christof Arnold). Al Furstenhof arriva una nuova ospite: Eva Bach (Nina Louise). La donna scopre da Alexaner (Gregory B. Waldis) che il tecnico dell'hotel è Christian Deville che lei conosce personalmente. Grazie a Tanja (Judith Hildebrandt), la donna scopre che Christian ha vissuto in Messico e si convince che sia la persona che lei conosce. Christian scopre da Laura che Eva vorrebbe fare la sua conoscenza. Ben presto la donna si rende che lui non è chi dice di essere...

Alfons (Sepp Schauer) scopre che Almuth (Bruni Lobel) non può pagare il conto dell'hotel, fatto che lei ignora. A quel punto, l'uomo si offre di ospitarla a casa sua ma lei insiste per rimanere in hotel e quando Alexander le dice che non può rimanere in hotel, lei va su tutte le furie. 

La proposta di Werner (Dirk Galuba) mette in crisi il rapporto tra Miriam (Inez Bjorg David) e Maxim (Sebastian Deyle). La ragazza si confronta con Barbara (Nicola Tiggeler) che le suggerisce di mettere alla prova il fidanzato.

A partire da questo episodio Nina Louise assume brevemente il ruolo di Eva Bach.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)