mercoledì 17 gennaio 2007

Puntata n. 203 [In onda in Germania il 18 agosto 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) chiede ad Alexander (Gregory B. Waldis) alcuni giorni di ferie per poter passare più tempo insieme a Christian (Christof Arnold). Lui acconsente ma, sentendosi solo, approfondisce la sua conoscenza con Helen (Miriam Krause) che si trova nella medesima condizione. 

Tanja (Judith Hildebrandt) suggerisce a Robert (Lorenzo Patané) di combattere per Miriam (Inez Bjorg David): il ragazzo, insieme a lei, organizza un romantico pic-nic per la sua amata. Maxim (Sebastian Deyle) ne viene a conoscenza e, dopo aver chiuso Robert in cantina, favorisce del pic-nic insieme a Miriam al posto del ragazzo. Lui arriva sul più bello, trovandoli insieme. 

Elisabeth (Susanne Huber) spiega alla Madre Superiora (Luise Deschauer) di non volere che l'eredità venga gestita dall'Ordine ma lei le ricorda che loro rappresentano la sua famiglia. Ben presto la Saalfeld scopre che Barbara (Nicola Tiggeler) intende accaparrarsi le quote e decide di lasciare il velo per gestirle personalmente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)